Trasporti e movimento di merci e carichi speciali

Laelle Trasporti è un’impresa che si occupa di trasporti e movimento merci e carichi speciali, in Lombardia e lungo tutta la penisola ma anche all’estero.
Gli operatori, esperti e professionali, forniscono servizi completi e puntuali a privati e soprattutto a imprese. Se sei alla ricerca di un corriere, devi effettuare un trasloco o movimentare carichi speciali, o smaltire le macerie di un cantiere nell’area metropolitana di Milano, Laelle Trasporti è a tua completa disposizione.
Contatta gli uffici per saperne di più: richiedi un preventivo, gratuito e senza impegno, oppure il sopralluogo preliminare di un operatore.

Trasporti nelle ZTL

Laelle Trasporti dispone di tutte le autorizzazioni necessarie per effettuare trasporti e movimento merci e carichi speciali nelle zone a traffico limitato, come l’area B e l’area C di Milano. L’area B, in particolare, coincide con gran parte del territorio cittadino: l’accesso è limitato in particolari fasce orarie, e vietato ai mezzi più inquinanti e ai mezzi commerciali dalla lunghezza superiore ai 12 metri che trasportano merci. L’area C, invece, coincide con il centro storico di Milano, e prevede restrizioni più severe. È una zona delimitata da oltre 40 varchi di accesso, 7 dei quali riservati esclusivamente ai mezzi pubblici. Per saperne di più, consulta direttamente il sito del comune di Milano.

Parco mezzi rinnovato

Per mettersi in regola e rispettare le prescrizioni del comune di Milano, Laelle Trasporti ha provveduto alla sostituzione di tutti i suoi mezzi per trasporti e movimento merci e carichi speciali che non rientravano nelle categorie ad accesso libero, nelle aree B e C. In questo modo, l’azienda ha potuto garantire la continuità dei suoi servizi a tutti i clienti, il normale svolgimento della sua attività, senza che ci fossero sospensioni degli ordini, ritardi o altre complicazioni.